lunedì 26 gennaio 2015

STRANI TIPI STRANI GUSTI


Sono Sonim, ho quindici anni e abito in montagna, sono basso, ho i capelli biondi come il sole splendente, ma sempre disordinati: non li pettino mai. 
Ho la pelle abbronzata, odio tutto quello che ha a che fare con lo sport, odio studiare la storia, sono scontroso, sono sempre vestito male. Porto sempre un cappellino estivo, una maglia con le maniche strappate, jeans azzurri strappati, calze bucate e scarpe nere. Ho dei gusti particolari: mi piace leggere!
Adoro i broccoli bolliti. Mi piace il pesce e non mi piace la pizza.
Tutti i bambini mi trovano noioso e mi fanno degli spregevoli scherzi, per esempio mi mettono la salsa sulla sedia.

Sono un ragazzino di dodici anni, vivo in campagna. Non sono molto alto, quindi a scuola sono sempre davanti a tutti. Ho i capelli ricci e castani. Mi piacciono molto i formaggi, il mio preferito è il gorgonzola; mangio poca pasta, tra l’altro solo ed esclusivamente ai funghi. Odio la matematica e mi piace molto la grammatica. Ho l’hobby di collezionare francobolli e trenini. Da grande, infatti, mi vedo macchinista.


Io sono un bambino di tredici anni e ho i capelli castani, la pelle un po’ scura e gli occhi azzurri come il cielo. 
Mi vesto sempre di verde o di azzurro. Non ubbidisco mai alla mamma, non faccio mai i compiti e non studio mai, sono cattivo e smorfioso con tutti: non piaccio a nessuno.





Mi chiamo Antina ho vent'anni, i capelli biondi e sono grassa e tarchiata come uno scimpanzé. Sono ghiotta di dolci e mi piacciono le rape e i finocchi, odio la pizza, l’insalata e i cetrioli, odio il nuoto e amo guardare la televisione sul divano, odio leggere e scrivere e non i piacciono gli animali.
Una materia che non mi piace proprio è l’inglese, disegnare e odio la musica.
Il mio cibo preferito è il pesce ne mangerei a scorpacciate come un pinguino.
Adoro mettermi la tuta, odio i leggins e mi piacciono molto i vestiti attillati.
Sono svogliata e cammino sempre curva, sono egoista e dura di cuore, bizzosa e crudele.

Da grande voglio diventare una domatrice di leoni.


Son Atta una ragazza non tanto bassa e un po’ grossa, ho i capelli ricci, neri e lunghi, gli occhi verdi piccoli.
Mi vesto sempre con parti di tre tute diverse. Mi piacciono le patatine fritte e i dolci; leggere libri gialli e di fantascienza.
Mi comporto male, non studio mai e picchio. Sono dura di testa ed egoista. Da grande mi vedo che suono la batteria in una band.

Sono caduto sulla Terra dallo spazio; ho 13 mila anni, ma qui sono 13; quando sono arrivato, non mi piaceva la musica, mi faceva venire mal di testa.
Ho i capelli che sembrano una nuvola, occhi come tutti i diamanti del mondo, sono magro come un grattacielo. Mi chiamo Ocniz, odio mangiare la pasta, la pizza, le patatine e bere la coca cola, ma io amo l’immondizia, l’aria e il plancton. Da grande farò il biologo marino anche se penso che i miei genitori mi verranno a riprendere.


Sono una tipa a cui non piace mai fare musica, ginnastica e non voglio mai fare niente a scuola.
Mi piace mangiare pesce surgelato, le minestre, le lenticchie e odio le patatine fritte, il pollo, la carne, gli spaghetti ai frutti di mare e alla carbonara. Io sono una femmina, ma vorrei tanto essere un maschio perché i maschi possono fare tutto quello che vogliono. 
Odio leggere e stare con le mie compagne a chiacchierare di chi si è innamorati, sono molto pigra e sono la più lenta della scuola nella corsa, tutti mi battono facilmente.
A trent'anni mi vedo con un lavoro, un marito e dei figli, come lavoro farò l’attrice di telefilm come “I Carly, Sam e Cat, Victorius.

Mi chiamo Annaira, ho i capelli biondi, occhi azzurri e sono alta di statura. Adoro la moda, mettere lo smalto sulle unghie e fare sport che mi faccia sudare tipo la pallavolo e il calcio. Non ingrasso e non mi piacciono i cheeseburger con le patatine fritte.
Il mio colore preferito è il rosa e il mio numero preferito è l’uno per due motivi: sono in prima media e sono la più seguita di tutta la scuola.
Dicono che sono viziata, egoista e prepotente; io non ci credo tanto, anche se fosse, non m’interessa e non cercherei di cambiare perché si sa nella vita, non basta essere buoni, come me, ma anche essere belli, come me, essere bravi a scuola, come me, e per ultimo ma non per importanza: possedere una casa grande, come me.
Come vedete sono perfetta è questo è quello che capita a non essere sportive o aiutare i poveri e odiare il rosa, come una tizia che ho conosciuto al centro moda, mentre accompagnava sua madre a fare compere. Da grande farò la stilista o la modella comunque qualcosa nel mondo della moda.

Sono un ragazzo dal nome un po’ strano, ma non credo che v'interessi, il mio nome è Calcas.
Non sono ricco, abito in campagna e sono il ragazzo più agitato della zona. Mi piace andare sullo skate, dipingere i muri, intrufolarmi nelle feste e scatenarmi come a un parco giochi.
Nella mia scuola la persona che va di più dal preside sono io, ma non mi interessa molto perché odio la scuola; non mi piace leggere a parte i libri di fantascienza.
Sono stato bocciato tre volte.
Faccio prima media.
Mangio di tutto soprattutto le schifezze: patatine fritte, hamburger, hot dog, pollo e agnello; davanti a un frigorifero posso essere un ciclone e divorare tutto in un solo boccone.
Sono un diavoletto, insomma solo in due cose sono bravo: mettere in disordine e cantare; sì alcuni dicono che io sia bravo a cantare, ma a me non piace!
Spero di realizzare il mio sogno da grande vorrei diventare un poliziotto.
  
Io sono un tipo che non sta mai fermo, devo sempre muovermi però non a scuola; frequento la 3° media e i prof si arrabbierebbero … se incontro qualche amico al parco scateno tutta la mia potenza nello stare fermo!
Finita la scuola pratico il mio sport preferito: stare sul divano con una bottiglia di coca-cola in mano a guardare la partita.
Il mio comportamento è sempre lo stesso quindi tutti lo conoscono già a memoria; anche l’abbigliamento è lo stesso: maglia, felpa, pantaloni, scarpe e cappello.
Ho una passione folle per l’ozio. 
Come cibo mangio di tutto e di più come una fogna.
I miei gusti sono risaputi: il gelato alla crema e alla stracciatella, il non-studio e il movimento.


Sono alto un metro e cinquanta, capelli neri, corti e occhi anch'essi neri come il carbone, il mio peso è di quarantadue chili. Il mio vestiario non varia molto, normalmente mi vesto con pantaloni stracciati di jeans, una maglietta verde con sopra una felpa di velluto rosa e arancione, scarpe da escursionismo marroncino come la corteccia di un pino bagnata dalla pioggia.
Il mio carattere comprende fermezza, calma e pazienza; sono rare le volte che mi arrabbio.
Amo le carote grattugiate, carciofi e finocchi. 
Odio la peperonata, il cibo della cucina indiana e le patate.
La mia occupazione principale è allenarmi al gioco delle freccette. 
Odio i videogiochi come anche il calcio. 
A trent’anni mi piacerebbe molto fare il pompiere.


Ciao, sono un ragazzino di circa dodici anni; frequento la scuola media del quartiere e non ho tanti amici. Ho un buon aspetto fisico, sono abbastanza alto con una piccola testa con i capelli corti e biondi come un prato tosato pieno di foglie secche. 
Ho delle orecchie minuscole, gli occhi verdi e le sopracciglia bionde, un naso a dominare la faccia né troppo grande né troppo piccolo, la pelle abbronzata come una spiaggia scottata dal sole. Ho un abbigliamento non elegante ma neanche penoso.
Adoro mangiare i capperi e le carote, leggere libri di fantascienza e praticare il wrestling, non sono male ma è tutto!            
                                
                                            Ciao



Nessun commento:

Posta un commento