lunedì 22 dicembre 2014

L' ELFO DOBBY RACCONTA

Se io fossi la stella Polare ... 

illuminerei la strada a Babbo Natale per portare i doni nella casa di ogni bambino. 

Se io fossi un aiutante di Babbo Natale ...

lo aiuterei per portare i doni nella casa di ogni bambino.

Se io fossi un regalo di Natale ...

soddisferei i desideri di ogni bambino. 

Se io fossi Erica ...

aiuterei, come sa fare bene lei, tutti i suoi compagni di classe, ma io sono solo un anziano elfo e vi posso raccontare una bella storia come regalo. 

Dunque … molti anni fa, nel bosco incantato, regnava la pace e l’armonia, ma proprio la notte della vigilia di Natale, quando tutti gli elfi cenavano con la propria famiglia e aspettavano Babbo Natale, si sentì un forte rumore, tutti uscirono dalle proprie case e videro un gigante di grandi dimensioni. 

Il gigante era incappucciato e aveva un grosso bastone in mano, lo sbatté due volte e dal terreno uscirono degli scheletri bianchi anche loro incappucciati, erano tantissimi, iniziarono a distruggere il villaggio, aspettate un attimo non mi sono ancora presentato io sono Dobby, state pensando al film Harry Potter ma vi sbagliate perché quello di Harry Potter è morto, scusate dov'ero rimasto ah sì, tutti gli scheletri devastarono il nostro villaggio, ma poi mi venne in mente un piano, potevo ingannare il tizio incappucciato, allora lo distrassi e mi feci seguire, presi la spada di mio padre e lo uccisi con un colpo secco, tornai al villaggio soddisfatto, ma credevo di trovarlo tutto distrutto, invece era tutto normale, voleva dire che era passato Babbo Natale e aveva messo tutto a posto ed io avevo salvato il villaggio

Ora devo andare e quindi Buon Natale a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento