domenica 23 novembre 2014

CARO STUPIDIARIO...

...oggi per me è stata una giornata un po' stravagante...

lo so, lo so, avevo già scritto degli occhi e che bisogna accettarsi così come si è, ma le orecchie!
Non ho potuto proprio, oggi a scuola sembrava che le ragazze più fortunate di me lo facessero apposta a sventolare le loro orecchie, piene di piercing, davanti ai miei occhi, perciò alla fine dell'ultima ora quando la campanella ha suonato, sono andata in farmacia. 
Ahi, che male, ora sono piena di buchi, ma non mi piacciono, ho letto su una rivista che i buchi delle orecchie prima che si formino bisogna aspettare 40 giorni, perfetto, basta che tolga tutti gli orecchini e il gioco è fatto, però domani a scuola farò un'altra figuraccia!!



Caro Stupidiario, so che ieri ho scritto che bisogna imparare ad accettare...
le ciglia così come si hanno, ma non mi piacevano le mie e poi in classe ho visto che tutte le compagne avevano le ciglia più lunghe, più folte, più belle delle mie e così sono andata a comprare delle ciglia finte, sono andata al centro commerciale e finalmente dopo quattro negozi le ho trovate in un negozio per persone e animali, che strano!

Ho preso le ultime e sono andata a casa, ho cercato di metterle, ma ero ridicola e poi neanche si attaccavano, allora ho usato la colla.
Il giorno dopo a scuola tutti mi hanno preso in giro, quindi quando sono ritornata a casa, ho cercato di toglierle, ma non ci sono riuscita, sembravo un cane alla moda!

Sono tornata nel negozio per farmi aiutare e alla fine le mie ciglia sono ancora più sottili! Mai comprare roba artificiale per sembrare più belle, lo prometto!
Poi ho pure scoperto che erano ciglia per animali o meglio per cani!

Caro Stupidiario, lo so che come si deve accettare il colore dei propri capelli...     

così bisogna accettare le proprie unghie, ma non ho potuto resistere, ieri mi sono presa delle fantastiche unghie finte con le note musicali nere e blu, identiche a quelle di Sara.


Mi sono chiusa in bagno e le ho cosparse con la colla e sono stata quindici minuti come una scema con le mani tese per farla asciugare.

Poi sono uscita con le mani in tasca e quando le ho tirate fuori, le unghie hanno fatto un figurone, mentre camminavo ho  incrociato un’amica che mi hai detto che aveva avuto un problema con le unghie finte, allora sono corsa al negozio qui vicino e ho preso un liquido che toglieva la colla, sono tornata e le ho tolte, ma il punto è che mi si sono rovinate e ho pure macchiato la mia maglia preferita, alla fine la mamma l’ha scoperto e mi ha costretta a lavare la maglia da sola!


Caro Stupidiario, ci sono ricascata, appena ho visto quell’ombretto metallico...

me ne sono innamorata e sono corsa a comprarlo. Poi sono andata a casa a provarlo, me lo sono messo ma mi stava molto male.

Ho provato in tutti i modi a toglierlo, ma niente da fare, allora sono ritornata al negozio, ho spiegato tutto alla commessa e lei mi ha detto che bisogna usare per forza un prodotto che viene venduto in profumeria ed è molto caro! 
L’ho comprato ma quanto mi è costato!   Tua Jamie Kelly

Caro Stupidiario, questo weekend non ho fatto tutti i compiti...

...perché ci sono stati un po' d’imprevisti.

C’è stata la festa di un mio amico che è durata tutto il venerdì pomeriggio e anche la sera, poi mio papà ha avuto un appuntamento non preventivato con il suo capo e sono dovuto andare con lui e volevo portarmi i libri, ma ho preso quelli sbagliati.
Domenica c’è stata la messa che è durata un giorno perché c'era il bicentenario di Don Bosco e quindi li ho dovuti fare di notte, ma distrutto mi sono addormentato.
Mi sono svegliato alle sei e li ho fatti di corsa, sono arrivato a scuola e la prof di geografia mi ha interrogato e ho preso un brutto voto perché non mi ricordavo niente e ora sono in punizione e sono qui che ti scrivo.    Tuo John

Nessun commento:

Posta un commento