domenica 9 novembre 2014

4 SERIE TELEVISIVE CHE PIACCIONO

iCarly, Sam e Cat, Victorius, Zoey 101 

sono delle serie televisive statunitensi trasmesse in Italia.

Carly Shay all’inizio è una ragazza di 14 anni e vive con suo fratello di 26 anni, Spencer, in un appartamento a Seattle, ha due amici, Sam Puckett un maschiaccio che si mette sempre nei guai, e Freddie Benson che ama la tecnologia ed è innamorato di Carly dalla 3ª elementare; Sam e Freddie si odiano profondamente, ma poi nella quarta stagione si fidanzano. 

La madre non compare mai mentre il padre, Steven Shay, è un ufficiale dell'U.S. Air Force, temporaneamente trasferito in un sottomarino che appare una volta sola.  

Carly, nella prima puntata della serie, si fa mettere in punizione per un collage fatto da Sam: ha incollato la faccia della Signorina Briggs, l’odiata professoressa, sul corpo di un rinoceronte. 
Mentre le ragazze, durante le audizioni, prendono in giro la professoressa Briggs, Freddie le riprende e pubblica il video sul sito "Splashface", dove migliaia di persone gli scrivono chiedendogli di fare uno show: "iCarly" appunto.

Carly è dolce, spiritosa, innocente, fantasiosa, accomodante e molto affezionata al fratello.
Spencer è stravagante e impiccione.
Sam è turbolenta.
Freddie è timido e innamorato.
La serie piace perché è comica, per fare un esempio una ragazza crede che i baffi dei cowboy siano uno scoiattolo!


Sam e Cat sono due giovani ragazze molto diverse tra loro che diventano amiche vivendo tante, spassose avventure.

Sam ama il nero, è tenace, aggressiva, ed è un maschiaccio. Ama gli scherzi e odia il lavoro. Non ha paura di niente e risolve ogni problema, è innamorata di Freddie il personaggio di iCarly.
Cat è dolce, ingenua e sempre felice, spesso è distratta e svampita, adora il rosa.
Le ragazze fanno le babysitter, ma, anche se ce la mettono tutta, non sono brave, e finiscono spesso nei guai per questo.
Dice è agitato, arrabbiato e freddo, è il vicino di casa e buon amico di Sam e Cat. Per comprare un PC alla madre balla alle feste delle bambine, trasformandosi in Diceman.
Sam piace perché è una dura dal cuore tenero, ha i capelli biondi e lo sguardo da pitone, occhi verdi, è bellissima ed è incapace a comprendere che cosa le accade.


Victorius è un telefilm comico con personaggi strani, divertenti e con differenti caratteristiche, ma tutti appassionati e amanti della loro carriera.
La protagonista è Tori Vega, una ragazza americana che prende il posto di sua sorella in uno show e viene richiesta dall'Hollywood Arts di Los Angeles e qui incontra vari personaggi.

Tori Vega (Victoria Justice) ha molto talento ed è dotata di ottime doti canore e recitative. E’ bella, divertente, simpatica, solare, gentile, amichevole e tranquilla, ama cantare.
 Andrè è il suo migliore amico, è simpatico, ama la musica, è un ottimo cantante, compositore di talento ed è capace a suonare diversi strumenti, è innamorato di Jade.
Jade è una ragazza dark, è bella, arrogante, insensibile; è la rivale di Tori.
Cat è una bella ragazza molto vivace, è amica di Tori, è ingenua, emotiva, dolce, sbadata, rimbambita, comica, canta, recita, danza, disegna vestiti. 
Robbie è stupido, disattento, fidanzato di Cat, è un ventriloquo di talento sempre accompagnato dal suo pupazzo Rex.
Beck è il ragazzo più bello della scuola ed è il fidanzato della gelosa Jade, è un ragazzo calmo e gentile, è il più carino e desiderato.
Il pupazzo Rex è volgare, sarcastico e cinico.
Sinjin è un secchione, strano e inquietante.
Erwin è il professore di recitazione, è bizzarro, ha un look trasandato.

Zoey 101 è un telefilm che parla di alcuni ragazzi che vanno all’accademia la PCA, cioè la Pacific Cost Academy. 
La protagonista è Zoey che nel telefilm ha circa 15, 16 anni ma in realtà ne ha 18, 19 ed è già mamma. 
La serie ha avuto successo perché i personaggi sono reali con i loro vizi e le loro virtù, sono carini, simpatici e soprattutto pasticcioni.

Zoey è carismatica, piena di iniziative, aiuta tutti, è intelligente, espansiva, brava a giocare a basket. Ha sempre con sé la chiave della sua stanza, rosa e bianca con l’iniziale del suo nome.
Dustin è intelligentissimo, sempre nei guai.
Chase è timido, innamorato cotto di Zoey e alla fine suo fidanzato.
Michael è bizzarro, eccentrico, suona il flauto traverso e canta molto bene, è un ottimo atleta di basket.
Logan è ricco, viziato, vanitoso, bello, vuole fare il modello, non sembra interessato allo studio, anche se è molto bravo in chimica, dà ripetizioni a Zoey.
Lola è bella, popolare, in competizione con Zoey e sua compagna di stanza.
Queen è una giovane scienziata intelligente, è amica sincera e leale di Zoey.

Nessun commento:

Posta un commento